Scandal Intense – Jean Paul Gaultier

Scandal Intense – Jean Paul Gaultier

Per chi vive la vita intensamente. Lasciati conquistare da Scandal Intense, le nuove fragranze che creano dipendenza firmate Jean Paul Gaultier.

Scopri un po’ di storia di Jean Paul Gaultier

Un Percorso che giunge fino a noi dal 1993, Jean Paul Gaultier intraprende una nuova sfida creando il suo primo profumo, Classique. Il successo è subito travolgente: questo straordinario oggetto del desiderio conquista il pubblico grazie alla sua fragranza unica, un mix irresistibile di vaniglia, fiori d’arancio e zenzero, ma anche per il flacone iconico dalle curve sensuali, simbolo della femminilità. L’alter ego maschile, Le Male, segue lo stesso destino, diventando uno dei profumi più venduti al mondo. Con le sue fresche e seducenti note di lavanda e menta, Le Male è un autentico provocatore, capace di catturare l’attenzione e sedurre al suo passaggio.

Questa passione per le fragranze sensuali e inebrianti è diventata la firma della Maison Gaultier, che continua a stupire con creazioni altrettanto affascinanti. Tra queste, spicca Scandal, un profumo che vive fino al suo nome, con le sue accattivanti note di miele che incantano i sensi.
Ma non è tutto: la Maison Gaultier ha da poco lanciato il nuovo duo La Belle e Le Beau, due fragranze che prolungano il piacere dell’estate. La Belle incanta con le sue note dolci di pera, mentre Le Beau seduce con il profumo avvolgente di cocco.

Scopri subito le nuove e irresistibili fragranze Scandal Intense e lasciati conquistare dal fascino senza tempo di Jean Paul Gaultier!

Fonte materiale rielaborato

Ti aspettiamo presso le profumerie Muzio per conoscere le nuove fragranze Scandal Intense.